Mammamoka eBook

Squillogame.it Mammamoka Image

Leggi il libro di Mammamoka direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mammamoka in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Carlo De Sanctis a cinquantasei anni si rende conto di essere stato influenzato da tutti e da tutto e decide quindi di diventare lui un influencer. Per far ciò detta i ricordi dei suoi clienti più strampalati allo psico-conversatore Davide Maria, il quale a sua volta ha bisogno di un avvocato che lo tiri fuori da un guaio. A loro si aggiungono altri personaggi in cerca di gloria e successo che transitano da Parma a Roma e viceversa, in un valzer di intrecci e storie che non porteranno da nessuna parte. Quante persone ha incontrato Carlo (Charlie) e quante storie ha ascoltato e vissuto... ma avranno mai questi personaggi trovato il successo che stavano cercando? Prefazione di Vittorio Sgarbi.

NOME DEL FILE: Mammamoka.pdf

DIMENSIONE: 3,78 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Mammamoka by Edizioni NPE - Issuu

MAMMAMOKA. perché dicono che crea casino e false aspettative. A loro invece lui risponde che la sua è psicanalisi discount, low cost, da bar, innocua come certe tisane o certi infusi che sono ...

Francesco De Masi, Autore presso Modulazioni Temporali ...

Poi, la mattina del 21 dopo un lungo travaglio sono nati i Lagottini di Moka. Subito energici e vivaci con tanta voglia di vivere e di lavorare alla latteria di mamma Moka. 3/12 E' ufficiale! la bilancia non mente….Sono dei veri ciccioni affamati! Meno male che mamma Moka mangia quanto un Bovaro del Bernese.

LIBRI CORRELATI