Il ladro di tatuaggi eBook

Squillogame.it Il ladro di tatuaggi Image

Il ladro di tatuaggi PDF. Il ladro di tatuaggi ePUB. Il ladro di tatuaggi MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il ladro di tatuaggi su squillogame.it.

Lascia sulle sue vittime un tatuaggio che segna la loro fine. «Se vi mancava qualcosa di forte alla Stieg Larsson, l'autrice Alison Belsham è un'intrigante scoperta» – Libero La città di Brighton pullula di vicoli, segreti e sussurri. C'è un intero mondo sommerso che sfugge al controllo della polizia, governato dalle leggi della strada. Nel cuore dell'estate una giovane donna viene ritrovata in fin di vita e, dopo aver trascorso ventiquattro terribili ore di agonia in ospedale, muore in circostanze misteriose. Sul suo corpo è stato lasciato un marchio: un tatuaggio. Quando anche un'altra donna scompare, l'ispettore Francis Sullivan e la sua squadra temono che ci sia un serial killer per le strade della città. Un assassino collegato in modi ancora tutti da chiarire al mondo dei tatuaggi. Ma non appena la polizia identifica un sospetto, Alex Mullins, le cose per Francis si fanno tutt'altro che semplici. Alex, infatti, è il figlio della donna con cui ha un legame molto particolare: Marni, una tatuatrice. Riuscirà a non farsi coinvolgere dai suoi sentimenti per risolvere il caso e fermare l'assassino prima che altre donne muoiano?

NOME DEL FILE: Il ladro di tatuaggi.pdf

DIMENSIONE: 9,13 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il ladro di tatuaggi eBook: Belsham, Alison: Amazon.it ...

Il ladro di tatuaggi è una lettura leggera con cui trascorrere qualche ora. Ammetto, non sono una grande fan dei thriller, ma questo ve lo consiglio assolutamente. Una pecca che a discapito mio poteva essere corretto? Il titolo.

Il ladro di tatuaggi di Alison Belsham, recensione del libro

Dopo aver letto il libro Il ladro di tatuaggi di Alison Belsham ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI