Michelangelo. I capolavori. Ediz. russa eBook

Squillogame.it Michelangelo. I capolavori. Ediz. russa Image

Leggi il libro di Michelangelo. I capolavori. Ediz. russa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Michelangelo. I capolavori. Ediz. russa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

La vita di uno degli artisti più significativi del Rinascimento italiano, Michelangelo Buonarroti, appronfondita attraverso l'analisi delle sue opere più importanti fin dalla formazione nella bottega di Domenico del Ghirlandaio attraverso la protezione di Lorenzo il Magnifico e la realizzazione dei suoi capolavori nella Roma dei papi.

NOME DEL FILE: Michelangelo. I capolavori. Ediz. russa.pdf

DIMENSIONE: 9,18 MB

DATA: 2013

SCARICARE
LEGGI

Amazon.it: Michelangelo. I capolavori. Ediz. russa ...

Michelangelo nacque il 6 marzo 1475 a Caprese, in Valtiberina, vicino ad Arezzo, da Ludovico di Leonardo Buonarroti Simoni, podestà al Castello di Chiusi e di Caprese, e Francesca di Neri del Miniato del Sera.La famiglia era fiorentina, ma il padre si trovava nella cittadina per ricoprire la carica politica di podestà.Michelangelo era il secondogenito, su un totale di cinque figli della coppia.

Michelangelo (Ed. russa) - Giunti

Edizioni integrali Sette giganti, interpreti e testimoni della storia del loro grande paese. Seguendo le vicende del contrastato amore tra Pëtr Grinëv e Maša Mironova, sullo sfondo di una Russia attraversata dalla rivolta dei cosacchi, Puškin porta a compimento la propria tormentosa interrogazione sul potere russo iniziata con la tragedia Boris Godunov .

LIBRI CORRELATI