Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing eBook

Squillogame.it Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing Image

Leggi il libro di Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio. II marketing di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un'esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono. Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano la produzione di contenuti (messaggio e forma). Analizzando le varie forme utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell'azienda e integrarsi in una vera strategia di marketing. Questo ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di tempo (e di soldi) che il marketing e la comunicazione online riservano se utilizzati senza criterio.

NOME DEL FILE: Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing.pdf

DIMENSIONE: 2,85 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI ONLINE

eBook Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai ...

Read "Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai Content Marketing Guida pratica per far parlare il tuo business grazie al marketing dei contenuti" by Alessio Beltrami available from Rakuten Kobo. Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. È un approcci

Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content ...

Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio.

LIBRI CORRELATI