Giorni della grande pietra eBook

Squillogame.it Giorni della grande pietra Image

Leggi il libro di Giorni della grande pietra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Giorni della grande pietra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Una delle montagne più belle e più amate d'Italia si alza molto più a sud delle Alpi, nel cuore dell'Appennino e dell'Abruzzo. Magnifiche pareti calcaree, canaloni innevati, cascate di ghiaccio fanno del Gran Sasso, d'estate e d'inverno, uno straordinario terreno di gioco per gli alpinisti. Questo libro, scritto da uno dei migliori conoscitori del massiccio, racconta le speranze, le avventure, le vittorie, le tragedie vissute da generazioni di alpinisti sulle pareti del Corno Grande, del Corno Piccolo, del Pizzo d'Intermèsoli, del Monte Camicia e delle altre vette della "Grande Pietra". Una storia che inizia nel 1573, quando Francesco de Marchi sale per la prima volta al "Corno Monte\

NOME DEL FILE: Giorni della grande pietra.pdf

DIMENSIONE: 7,51 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Giorni della grande pietra | Stefano Ardito | sconto 5%

Ecco gli ingredienti dei racconti di "Giorni della grande pietra", che ripercorrono le giornate e le ascensioni chiave della storia del Gran Sasso.

Spolverare la Memoria: adotta una pietra d'inciampo ...

Giorni della grande pietra. Una delle montagne più belle e più amate d'Italia si alza molto più a sud delle Alpi, nel cuore dell'Appennino e dell'Abruzzo. Magnifiche pareti calcaree, canaloni innevati, cascate di ghiaccio fanno del Gran Sasso, d'estate e d'inverno, uno straordinario terreno di gioco per gli alpinisti.

LIBRI CORRELATI