Terra mia. Estinguersi o evolvere eBook

Squillogame.it Terra mia. Estinguersi o evolvere Image

Siamo lieti di presentare il libro di Terra mia. Estinguersi o evolvere, scritto da Ugo Leone. Scaricate il libro di Terra mia. Estinguersi o evolvere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

La Terra da anni ha intrapreso la strada di un pericoloso non ritorno che induce molti a paventare il rischio che si vada incontro ad una sesta estinzione di massa. La responsabilità maggiore viene attribuita agli effetti dei mutamenti climatici: incremento degli eventi estremi; scioglimento dei ghiacciai polari; innalzamento del livello di mari e oceani. La crescita della popolazione che potrà arrivare a dieci miliardi di persone entro la fine del secolo aumenta la vulnerabilità del pianeta. Ma l'umanità ha gli strumenti per invertire questa tendenza e far prevalere l'istinto di conservazione.

NOME DEL FILE: Terra mia. Estinguersi o evolvere.pdf

DIMENSIONE: 9,89 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI ONLINE

HAI SEMPRE LA SCELTA… EVOLVERE O RIPETERE di "Appunti dell ...

Hai pur sempre una scelta….Evolvere o ripetere. Questo è uno spazio sacro che si è venuto a creare come conseguenza a strutture stagnanti di vecchi comportamenti e antiche forme pensiero, per poterci dare finalmente la facoltà di dare ascolto alla nostra intuizione più profonda.

L'umanità deve decidere se vuole evolvere od estinguersi ...

Ovviamente quando si incarna lo spirito deve accettare tutto della terra, e cioè tutti gli inconvenienti a cui può andare in contro, perché una volta incarnato non ha più nessun potere sulla ...

LIBRI CORRELATI