Sul filo del rasoio. Star Wars eBook

Squillogame.it Sul filo del rasoio. Star Wars Image

Sul filo del rasoio. Star Wars PDF. Sul filo del rasoio. Star Wars ePUB. Sul filo del rasoio. Star Wars MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Sul filo del rasoio. Star Wars su squillogame.it.

Sono tempi disperati per l'Alleanza Ribelle: gli attacchi degli Imperiali e la mancanza di rifornimenti vitali ostacolano il completamento di una nuova base segreta sul pianeta ghiacciato di Hoth. Così, quando dei mercanti offrono in vendita i materiali indispensabili, la principessa Leia Organa e Han Solo sono pronti a comandare una delegazione per negoziare un accordo. Un tradimento, però, costringe la nave ribelle a fuggire in un territorio controllato da pirati. Leia allora fa una scoperta sconvolgente: i feroci predoni che li accolgono provengono dal suo pianeta natale, Alderaan, recentemente distrutto dalla Morte Nera. I rifugiati sono costretti al saccheggio per sopravvivere, e sono in debito con una flotta corsara che sarà ben lieta di consegnare la Principessa all'Impero, una volta scoperta la sua vera identità. Leia è determinata ad aiutare i suoi compatrioti, anche se le forze imperiali sono in avvicinamento. Intrappolata tra tagliagole letali e brutali oppressori, insieme ad Han, Chewbacca e a un equipaggio pronto alla battaglia deve sfidare la morte per mantenere viva la speranza!

NOME DEL FILE: Sul filo del rasoio. Star Wars.pdf

DIMENSIONE: 10,26 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: Sul filo del rasoio

Sul filo del rasoio. Star Wars, Libro di Martha Wells. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Multiplayer Edizioni, collana Star wars, rilegato, data pubblicazione agosto 2017, 9788863554069.

Star Wars - Sul filo del rasoio - Bookrepublic

Product Description. Camminare sul filo del rasoio è difficile e, in effetti, tutt'altro che facile si presenta l'impresa di Larry, un giovane americano traumatizzato dagli orrori della Grande Guerra che si decide a percorrere - molto in anticipo sui suoi coetanei di qualche decennio dopo - la via dell'India, e dell'Illuminazione.

LIBRI CORRELATI