La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso eBook

Squillogame.it La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso Image

Leggi il libro di La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.

NOME DEL FILE: La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso.pdf

DIMENSIONE: 10,96 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI

La fine dello shopping online - FocusRisparmio

La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso è un libro scritto da Wijnand Jongen pubblicato da Hoepli nella collana Business & technology

Amazon.it: La fine dello shopping online. Il futuro del ...

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il ...

LIBRI CORRELATI