Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online eBook

Squillogame.it Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online Image

Leggi il libro di Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link o tramite QR code.

NOME DEL FILE: Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online.pdf

DIMENSIONE: 6,15 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria ...

Compra Analisi matematica 1. Esercizi con richiami di teoria. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime ...

Marcelli. Analisi Matematica 1 • Esercizi con MyLab

Analisi matematica 1. Teoria con Esercizi, Libro di Francesca G. Alessio, Piero Montecchiari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Esculapio, brossura, data pubblicazione novembre 2017, 9788893850469.

LIBRI CORRELATI