Dieci magnitudo eBook

Squillogame.it Dieci magnitudo Image

Leggi il libro di Dieci magnitudo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dieci magnitudo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Torna, in una nuova edizione, il primo romanzo di Adessoscrivo. Un inno all'amore vero, che ci cambia per sempre. «Sei la scossa di terremoto più grande che io abbia mai sentito, mi hai fatto tremare la vita mentre me la salvavi.» Con Alex la vita è stata dura: genitori separati, un fratello che lo abbandona quando lui è solo un bambino, troppi traslochi e il dovere di rimboccarsi le maniche presto per mantenersi. Per questo si è creato una corazza, per parare i colpi e illudersi che così, protetto, soffrirà meno. Ma proteggere il cuore è un'illusione, soprattutto se a metterlo in pericolo è un vero e proprio terremoto. Eh sì, perché quando un giorno di sole incontra Gaia, tutto all'improvviso trema, le sue certezze, la sua voce, le sue gambe, ed è una scossa meravigliosa a cui Alex può solo arrendersi: occhi color del cielo e un sorriso da cui è impossibile non essere contagiati, lei lo conquista al primo sguardo. L'estate è appena cominciata, e su quella spiaggia Gaia gli sembra il Sole e la Luna insieme, un irresistibile mix di dolcezza e paure. Ma forse è solo perché gli assomiglia troppo: come lui ne ha passate tante, e d'istinto gioca in difesa, nelle relazioni in particolare. Insieme ad Alex, invece, tutto è naturale, istintivo e appassionato, il sesso ma anche legarsi, girare mano nella mano, e togliersi finalmente la maschera per abbandonarsi all'incantesimo dell'amore.Non è sempre facile, però, accettare un sentimento, dichiararselo, e non è certo una passeggiata controllare le proprie pulsioni più profonde. Per questo ci vorranno la forza e il coraggio del cuore per difendere il loro amore. Che è selvaggio e inatteso come una tempesta.

NOME DEL FILE: Dieci magnitudo.pdf

DIMENSIONE: 4,28 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI

Dieci Magnitudo - Adessoscrivo | Libro New-Book 12/2017 ...

Dieci magnitudo, Libro di Adessoscrivo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788817140881.

Dieci Magnitudo - Adessoscrivo - eBook - Mondadori Store

"Dieci magnitudo" sono le scosse che scorrono sulla nostra spina dorsale, toccando il cuore, arrivando al cervello. "Dieci magnitudo" è la guerra tra mente e cuore, il dolore che conserviamo, e l'amore che possiamo dare. "Dieci magnitudo" è quello sguardo in metro, quel sorriso fatto per caso, il sesso prima di un addio.

LIBRI CORRELATI