Quasi eBook

Squillogame.it Quasi Image

Leggi il libro di Quasi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quasi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Dopo la morte dell'amatissimo Nicola e il trasferimento nella casa di dodici stanze, a Polignano, ad Alina tocca ricominciare tutto da capo, o quasi. Ormai donna matura e realizzata, che ha fatto pace con il proprio dono - la sindrome di Asperger -, dovrà mettere insieme i cocci del passato e provare a costruire una nuova serenità dopo averla rincorsa, raggiunta e ripersa. Ma i déjà-vu accadono, e l'amore pure, e lei si troverà di nuovo in balia della sorte, ad accoglierne le svolte inaspettate e le speranze disattese. Perché, come diceva nonno Giuseppe, «Dio dà e Dio toglie» e le cose irrisolte della vita prima o poi tornano pressanti. Riuscirà a pareggiare i conti con il destino, questa volta?

NOME DEL FILE: Quasi.pdf

DIMENSIONE: 9,74 MB

DATA: 2020

SCARICARE
LEGGI

quasi - Traduzione italiano-tedesco | PONS

Dizionario Reverso Italiano-Francese per tradurre quasi e migliaia di altre parole. Puoi integrare la traduzione di quasi proposta nel dizionario Italiano-Francese Collins cercando in altri dizionari bilingui: Wikipedia, Lexilogos, Oxford, Cambridge, Chambers Harrap, Wordreference, Collins, Merriam-Webster ...

DIZIONARIO LATINO OLIVETTI - Latino-Italiano

Senza quasi, certamente, proprio così 2 (anteposto o posposto a un verbo) Per poco: è così sbadato che q. non mi vedeva; fu q. per cadere 3 (con valore attenuativo) Forse, probabilmente: se non vi occorre altro, potrei q. andarmene; direi q. che potremmo accettare la proposta ‖ iterat.

LIBRI CORRELATI