Storie di ogni giorno in una città del Seicento eBook

Squillogame.it Storie di ogni giorno in una città del Seicento Image

Siamo lieti di presentare il libro di Storie di ogni giorno in una città del Seicento, scritto da Ottavia Niccoli. Scaricate il libro di Storie di ogni giorno in una città del Seicento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Il libro è formato dall'intreccio di storie raccontate, di immagini, di spiegazioni delle une e delle altre, allo scopo di dare un'idea più precisa degli anni fra il 1590 e il 1630. La città al centro di questi racconti è Bologna. Le storie sono quasi tutte tratte dagli atti dei processi del tribunale criminale del Torrone (così detto dalla grande torre in cui aveva sede), che operò in città dal 1535 circa al 1796.

NOME DEL FILE: Storie di ogni giorno in una città del Seicento.pdf

DIMENSIONE: 9,56 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI

La Napoli del Seicento in una inedita «veduta dal mare ...

Storie di ogni giorno in una città del Seicento, Libro di Ottavia Niccoli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Grandi opere, data pubblicazione settembre 2000, 9788842061342.

La Napoli del Seicento in una inedita «veduta dal mare ...

Storie di ogni giorno in una città del Seicento. [Ottavia Niccoli] Home. WorldCat Home About WorldCat Help. Search. Search for Library Items Search for Lists Search for ... Add tags for "Storie di ogni giorno in una città del Seicento". Be the first. Similar Items. Related Subjects: (1) Bologna -- Vita sociale -- Sec. 17.

LIBRI CORRELATI