Valcamònica. Da Boario al Tonale tra parchi e incisioni rupestri eBook

Squillogame.it Valcamònica. Da Boario al Tonale tra parchi e incisioni rupestri Image

Leggi il libro di Valcamònica. Da Boario al Tonale tra parchi e incisioni rupestri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Valcamònica. Da Boario al Tonale tra parchi e incisioni rupestri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

La guida porta il lettore alla scoperta della Valcamonica, un'area naturale che si allunga per circa 80 km da Pisogne al passo del Tonale. Tre le introduzioni che aprono la guida e che illustrano il profilo ambientale, storico e culturale della zona. A seguire tre itinerari di visita, lungo la bassa valle, da Pisogne a Darfo, lungo la media valle, da Erbanno a Sonico e, infine, lungo l'alta valle, da Edolo e la valle di Corteno al Tonale. A chiudere il volume quattro itinerari tematici incentrati sulla gastronomia di montagna, le attività sportive, il turismo industriale e le incisioni rupestri. A corredo della guida un ampio apparato fotografico, con circa 90 soggetti che illustrano la varietà dei panorami, e cartografico, con piante di edifici e mappe di aree naturalistiche e archeologiche tra cui il Parco regionale Adamello e il Parco Nazionale delle Incisioni rupestri di Naquane.

NOME DEL FILE: Valcamònica. Da Boario al Tonale tra parchi e incisioni rupestri.pdf

DIMENSIONE: 3,95 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Val Camonica - Wikipedia

Escursioni, storia e natura nel parco naturale PDF Download. Alto Adige Südtirol. Bolzano, Merano, le Dolomiti, le valli, la natura, le escursioni. Con guida alle informazioni pratiche PDF Kindle. Alto Adige. Val Pusteria e Val Venosta. Un oriente e un occidente a confronto PDF Kindle.

Archeopark | Parco preistorico per gruppi | Boario (Brescia)

La guida porta il lettore alla scoperta della Valcamonica, un'area naturale che si allunga per circa 80 km da Pisogne al passo del Tonale. Tre le introduzioni che aprono la guida e che illustrano il profilo ambientale, storico e culturale della zona. A seguire tre itinerari di visita, lungo la bassa valle, da Pisogne a […]

LIBRI CORRELATI