La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo eBook

Squillogame.it La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo Image

Leggi il libro di La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

NOME DEL FILE: La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo.pdf

DIMENSIONE: 6,57 MB

DATA: 2005

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha ...

Sul concetto di credibilità e la sua rilevanza per la teoria della comunicazione, cfr. G. Gili, La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo, Soveria Mannelli (CZ), Rubbettino, 2005.

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha ...

Guido Gili è professore ordinario nell'Università degli Studi del Molise, dove è stato preside della Facoltà di Scienze Umane e Sociali (2002-2009) e coordinatore del Dottorato di ricerca in Sociologia e ricerca sociale (2004-2011). Ha anche insegnato nelle Università di Bologna (1993-1998), Macerata

LIBRI CORRELATI