La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo eBook

Squillogame.it La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo Image

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo PDF. La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo ePUB. La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo su squillogame.it.

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

NOME DEL FILE: La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo.pdf

DIMENSIONE: 6,47 MB

DATA: 2005

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha ...

Troppi manager non hanno successo perché non riescono a comunicare. La comunicazione non può essere top-down né unidirezionale. È essenziale dimostrare di essere un buon ascoltatore: investi il tuo tempo ascoltando i tuoi collaboratori. 6. Supporta gli avanzamenti di carriera e discute le prestazioni

La "Credibilità" non ha prezzo ? - Autologia

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

LIBRI CORRELATI