La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo eBook

Squillogame.it La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo Image

Siamo lieti di presentare il libro di La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo, scritto da Guido Gili. Scaricate il libro di La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

NOME DEL FILE: La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo.pdf

DIMENSIONE: 6,18 MB

DATA: 2005

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La grande vittoria. L'opinione di Emanuela Schmeidler ...

Coerenza e credibilità. Perché sono così importanti nella comunicazione? In questo periodo di campagna elettorale sentiamo spesso parlare di coerenza e credibilità come elementi fondamentali (spesso assenti…) in un personaggio politico. Quando si comunica è fondamentale essere creduti. Io considero la coerenza come un elemento fondante della credibilità e di conseguenza un elemento ...

PDF Guido Gili è professore ordinario nell'Università degli ...

Quella non è in vendita. La verità non ha prezzo. E non lo hanno neppure l'etica e il rispetto dei lettori, che sono il nostro vero patrimonio." Pare una banalità, ma in realtà non è così tutto scontato, perché le pressioni delle Case sono costanti e a volte raggiungono picchi inimmaginabili.

LIBRI CORRELATI