Le cose che devi sapere eBook

Squillogame.it Le cose che devi sapere Image

Le cose che devi sapere PDF. Le cose che devi sapere ePUB. Le cose che devi sapere MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Le cose che devi sapere su squillogame.it.

"Sono sempre lì, Natale, Pasqua, estate, Halloween. I mozziconi di sigaretta appesi all'angolo della bocca, succhiati fino all'osso. Portano il cappello calato su occhi che restano perennemente in ombra. Stanno sempre all'angolo del negozio di Cope. La mattina presto, la sera tardi, sempre lì nella pozza di luce del lampione, addossati al muro che fa da barriera al vento. Ho otto anni e questi sono uomini grigi, con barba lunga e abiti logori. Uomini in grado di sputare sentenze senza togliersi la sigaretta dalle labbra livide. Uomini duri, amari, che sorridono poco ma sogghignano spesso. A volte ridono di me quando passo, e in quei secondi mi sento come un pollo infilzato sullo spiedo. Non si muove nulla che loro non seguano con gli occhi. Adesso che sono passati tanti anni, adesso che anche io so qualcosa delle strade buie, di una casa vuota, della rabbia che non trova niente su cui sfogarsi, adesso riconosco i ragazzi all'angolo per ciò che in realtà erano. Adesso so che non avevo capito niente." Struggente come il cielo d'Irlanda al tramonto, una grande storia su come si ama, si smette di amare e poi si ama ancora. Sul bambino che resta in noi quando si cresce, sul dolore, sull'affetto, sulla perdita e la nostalgia, e sulle cose che si capiscono quando il tempo è maturo. A volte troppo presto, altre troppo tardi, spesso quando è il momento di ricominciare.

NOME DEL FILE: Le cose che devi sapere.pdf

DIMENSIONE: 3,72 MB

DATA: 2011

SCARICARE
LEGGI

Primo appuntamento con un ragazzo: le cose che devi sapere

Allora, se anche voi come me avete amato Le Ceneri Di Angela di McCourt, capite perché ho comprato Le cose che devi sapere (Things you should know) di John MacKenna. E no, non ne sono rimasta delusa. Sono entrambi due bei libri, un po' diversi, ma comunque belli.

Le 5 cose che devi sapere prima di cominciare a lavorare ...

Le 5 cose che nessuno ti dice e che devi sapere per EVITARE DI PERDERE i tuoi soldi e il tuo tempo. Prima di chiedere il preventivo per sito web, leggi qui.

LIBRI CORRELATI