Storia delle donne in Occidente. Vol. 3: Dal Rinascimento all'età moderna. eBook

Squillogame.it Storia delle donne in Occidente. Vol. 3: Dal Rinascimento all'età moderna. Image

Siamo lieti di presentare il libro di Storia delle donne in Occidente. Vol. 3: Dal Rinascimento all'età moderna., scritto da Georges Duby,Michelle Perrot. Scaricate il libro di Storia delle donne in Occidente. Vol. 3: Dal Rinascimento all'età moderna. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Un grande affresco storico, un'opera pionieristica, che ha suscitato un enorme interesse in Italia e nel mondo. Georges Duby e Micelle Pierrot sono due maestri riconosciuti della storiografia contemporanea. Natalie Zemon Davis è professore emerito di Storia all'Università di Princeton. Arlette Farge è "Directrice de recherche" presso il Cnrs.

NOME DEL FILE: Storia delle donne in Occidente. Vol. 3: Dal Rinascimento all'età moderna..pdf

DIMENSIONE: 8,92 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI

Storia delle donne dal rinascimento all'età moderna

Prima edizione. A cura di Natalie Zemon Davis e Arlette Farge. Con 49 illustrazioni b/n fuori dal testo.

Storia delle donne in Occidente. Vol. 3: Dal Rinascimento ...

Dopo aver letto il libro Storia delle donne in Occidente.Vol.III di Georges Duby, Michelle Perrot ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

LIBRI CORRELATI