Il Mulino. Vol. 441 eBook

Squillogame.it Il Mulino. Vol. 441 Image

Leggi il libro di Il Mulino. Vol. 441 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il Mulino. Vol. 441 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Nata nell'aprile del 1951, la rivista ha sede a Bologna negli uffici dell'omonima Associazione di cultura e di politica che ne controlla la proprietà. È un bimestrale e i numeri sono rivolti in primo luogo a quelle componenti della società che paiono più interessate a un discorso civile orientato verso una prospettiva di modernizzazione. Questo numero presenta, tra gli altri, gli articoli di: Carlo Galli, Roberto Escobar, Mauro Barberis, Luigi Pedrazzi, Loredana Sciolla.

NOME DEL FILE: Il Mulino. Vol. 441.pdf

DIMENSIONE: 4,61 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

RAVEGNANI Giorgio - Unive

Scarica il catalogo per l'università. La versione scaricabile in pdf del catalogo consente una lettura per argomento dei nostri volumi pensati appositamente per la didattica, sempre corredati di indici. I file sono aggiornati periodicamente.

il Mulino - Università

Libri di Politica e società. Acquista Libri di Politica e società su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 3371

LIBRI CORRELATI