Gli dei di pietra eBook

Squillogame.it Gli dei di pietra Image

Gli dei di pietra PDF. Gli dei di pietra ePUB. Gli dei di pietra MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Gli dei di pietra su squillogame.it.

Billie lavora al Ministero Migliorie del Grande Potere Centrale, superpotenza occidentale che si contrappone al Califfato Orientale e al Patto Sino-Moscovita. Il suo lavoro è rendere le persone più belle, più giovani, più uguali possibili. Perché questa è la felicità. Quando però la popolazione terrestre si accorge che questo sogno di immortalità ha reso la terra un luogo del tutto inabitabile, la notizia della scoperta del Pianeta Azzurro, simile al nostro, con una natura intatta e un clima accogliente, giunge come una liberazione. Billie parte e lungo il viaggio conosce Spike di cui a un certo punto si innamora. Spike non è umano, ma chi lo è, in fondo ormai? Atterrare sul nuovo mondo e rendersi conto che esso intende porre condizioni, anche impensate, ai suoi nuovi abitanti, renderà questa colonizzazione a volte difficile, spesso divertente, talora tragica. Storia d'amore impossibile eppure realissima, viaggio interstellare alla ricerca di una casa e di una ragione di esistere, "Gli dei di pietra" è una parabola sull'uomo e la sua piccolezza mascherata da delirio di immortalità.

NOME DEL FILE: Gli dei di pietra.pdf

DIMENSIONE: 4,27 MB

DATA: 2008

SCARICARE
LEGGI

Chi è Susanna Di Pietra, l'interprete del linguaggio dei ...

Gli enigmatici anelli di pietra dei Neanderthal Sei misteriose strutture semicircolari formate da stalagmiti staccate giacciono nelle viscere di una grotta francese. Chi le assemblò, dovette spingersi fino a lì con un progetto preciso, a noi ignoto.

VER SACRUM - Ricerche di storia, ambiente e cultura locale ...

Il Paleolitico da greco "età della pietra antica" o "età antica della pietra fu il primo periodo della preistoria in cui si sviluppò la tecnologia umana con l'introduzione dei primi strumenti in pietra da parte di diverse specie di ominidi (circa 2,5 milioni di anni fa), e terminando con l'introduzione dell'agricoltura con il passaggio al Mesolitico, e al Neolitico.

LIBRI CORRELATI