Odissea eBook

Squillogame.it Odissea Image

Odissea PDF. Odissea ePUB. Odissea MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Odissea su squillogame.it.

Tra storia e mito si fa strada una nuova minaccia che, apparentemente, sembra scaturire dalla rivolta della Natura. Inondazioni e catastrofi marine diffondono il terrore che gli oceani, tormentati e depredati dall'uomo in nome del profitto, si stiano ribellando al mondo così come lo conosciamo. Ma Dirk Pitt sa che questo non può essere vero. Con l'aiuto degli amici di sempre ma anche di due nuovi e inaspettati giovani collaboratori, comincia a indagare e subito s'imbatte in una traccia che lo porta molto lontano dalle prime ipotesi catastrofiche. Il pericolo che dovrà fronteggiare è un pericolo umano, e forse per questo anche più infido e pericoloso.

NOME DEL FILE: Odissea.pdf

DIMENSIONE: 7,52 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI

Odissea: descrizione e riassunto dettagliato del poema epico di Omero

Il tuo sito facile e in cima ai motori di ricerca. È ora di Internet! Crea il tuo sito con InternetOra.it per sostenere Liber Liber e disporre del gestore di siti Internet più potente e facile da usare che esista.

Odissea: trama libro per libro e caratteristiche dell'opera di Omero

ODISSEA TRAMA. L'Odissea di Omero racconta il lungo e periglioso viaggio di ritorno di Odisseo, uno dei principali eroi della guerra di Troia, colui che aveva ideato l'ingannevole espediente del cavallo di legno con il quale i Greci erano riusciti ad espugnare la sfortunata città.

LIBRI CORRELATI