Obama dimezzato. L'America verso il 2012 eBook

Squillogame.it Obama dimezzato. L'America verso il 2012 Image

Leggi il libro di Obama dimezzato. L'America verso il 2012 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Obama dimezzato. L'America verso il 2012 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il potere di Washington ha regole rigide, ogni due anni cambia il Parlamento che fa le leggi, ogni quattro la Casa bianca che governa. Se la 'scatola" delle istituzioni è rigida, il contenuto di uomini e idee cambia, e grazie al tetto massimo dei due mandati presidenziali è sempre garantito lo spettacolo. Questo libro anticipa la trama fino al voto del 2012. C'è la storia dell'atterraggio brusco di Barack Obama, che ha vinto sulle riforme sanitaria e finanziaria, ma ha perso mezzo Congresso al voto di midterm. Che ha in bacheca il Nobel per la Pace, ma è sempre in Iraq e starà in Afghanistan fino al 2014. Sul fronte avverso ci sono il Tea Party e un Partito repubblicano rinato, che ha ritrovato la bussola conservatrice. Freme Sarah Palin, e cavalli di ritorno come gli ex candidati del 2008 Mitt Romney e Mike Huckabee superano il presidente nei primissimi sondaggi testa a testa. Obama ha di fronte un'America più 'rossa' (repubblicana) che 'blu' (democratica) Ma non è affatto spacciato. Ha il modello di Clinton, che subì la stessa batosta nel 1994 e poi vinse.

NOME DEL FILE: Obama dimezzato. L'America verso il 2012.pdf

DIMENSIONE: 2,68 MB

DATA: 2011

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Obama dimezzato - IlSussidiario.net

Obama dimezzato. L'America verso il 2012 libro Maggi Glauco Cometto M. Teresa edizioni BE Editore collana Storia storie memorie , 2013 . disp. incerta. € 14,00. Il «mondo nuovo» di Barack Hussein Obama libro Andò S. (cur ...

PRISMA - lanuovabq.it

Obama dimezzato. L'America verso il 2012 by M. Teresa Cometto, 9788874933068, available at Book Depository with free delivery worldwide.

LIBRI CORRELATI