La sinfonia del vento eBook

Squillogame.it La sinfonia del vento Image

La sinfonia del vento PDF. La sinfonia del vento ePUB. La sinfonia del vento MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La sinfonia del vento su squillogame.it.

Genova, ottobre 1915. Ciarán, direttore d'orchestra irlandese, e Gabriele, oscuro professore di Conservatorio, si conoscono per caso in occasione di un concerto. Non potrebbero essere più diversi: Ciarán è un uomo di bell'aspetto, sicuro di sé e orgoglioso del proprio successo; Gabriele, invece, è introverso e senza apparenti attrattive. Il primo s'accontenta di gustare con l'amante i piaceri di una relazione senza sentimento; l'altro si è appena sposato con una fanciulla tutta virtù. Eppure, un'insolita, straordinaria intesa musicale per una sera li rende amici. Ciarán vorrebbe portare Gabriele con sé in tournée ma gli eventi che sconvolgono l'Europa li separeranno per sempre.

NOME DEL FILE: La sinfonia del vento.pdf

DIMENSIONE: 9,42 MB

DATA: 2017

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: La sinfonia del vento - Morri, Aldo - Libri

"La sinfonia del vento", infatti, è l'azzeccatissimo titolo di questa storia a suon di musica. Ogni capitolo è anticipato da un'aria, o una sonata, o comunque un pezzo classico. Le guerre che aprono i primi capitoli, lasciano spazio al dopoguerra, in un clima di dignitosa ricerca di gioia.

La sinfonia del vento - Una questione di spirito - Roberto ...

La Sinfonia del vento è un libro originale, ben scritto, accattivante. Il senso religioso permea le sue pagine ma da esse ne escono personaggi veri, icone del tempo in cui il libro è ambientato e che ti coinvolgono per il loro modo di essere e le loro scelte.

LIBRI CORRELATI