Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute eBook

Squillogame.it Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute Image

Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute PDF. Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute ePUB. Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute su squillogame.it.

Il testo vuole esaminare la realtà nascosta dietro al carrello del supermercato: come viene prodotto e allevato il cibo, i rischi per la salute, la carenza sempre più pericolosa delle risorse che agevolano l'agricoltura intensiva e la grande distribuzione. L'alternativa è la produzione biologica o sostenibile, di cui nel saggio si esaminano affidabilità, controlli, vantaggi, e prospettive.

NOME DEL FILE: Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute.pdf

DIMENSIONE: 6,59 MB

DATA: 2006

SCARICARE
LEGGI ONLINE

ecologia nel piatto | Biblioteca Salaborsa

Marina Seveso, Speriamo in bio: la grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute, Milano, Orme, 2006 catalogo Francesco Sala, Gli ogm sono davvero pericolosi?, Roma, GLF editori Laterza, 2005

Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i ...

La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute. Pubblicato da Orme Editore. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

LIBRI CORRELATI