Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute eBook

Squillogame.it Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute Image

Leggi il libro di Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Il testo vuole esaminare la realtà nascosta dietro al carrello del supermercato: come viene prodotto e allevato il cibo, i rischi per la salute, la carenza sempre più pericolosa delle risorse che agevolano l'agricoltura intensiva e la grande distribuzione. L'alternativa è la produzione biologica o sostenibile, di cui nel saggio si esaminano affidabilità, controlli, vantaggi, e prospettive.

NOME DEL FILE: Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute.pdf

DIMENSIONE: 6,60 MB

DATA: 2006

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Speriamo in bio di M. Seveso | LaFeltrinelli

LA GRANDE RIVOLUZIONE PACIFICA CONTRO I CIBI CHE MINACCIANO LA NOSTRA SALUTE S'intitola SPERIAMO IN BIO il nuovo libro di MARINA SEVESO in uscita nei prossimi giorni per Orme Editore .Il mondo si divide in chi soffre di denutrizione e chi per un'alimentazione sbagliata e poco sana: la causa di entrambe le cose è la stessa, il modello agroalimentare imposto a tutto il mondo.

Carrelli a 8,50 € | Trovaprezzi.it > Gastronomia

Acquista online il libro Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute di Marina Seveso in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI