Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster eBook

Squillogame.it Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster Image

Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster PDF. Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster ePUB. Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster su squillogame.it.

Nel settembre del 1999 Paul Auster lanciò una sfida ai suoi ascoltatori della radio NPR: cercava storie vere, "capaci di sfidare le nostre aspettative sul mondo". Dalla risposta entusiasta del pubblico, di ogni età e latitudine d'America, è nato questo libro, che presenta il meglio delle quattromila storie selezionate dallo scrittore con il solo criterio del loro significato umano. Raccontano grandi eventi e piccole cose, situazioni tragiche o comiche: "una fatica straordinariamente generosa di soddisfazioni, una delle imprese più stimolanti cui mi sia dedicato". E anche un ritratto meraviglioso e inaspettato dell'America.

NOME DEL FILE: Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster.pdf

DIMENSIONE: 2,45 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI

Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Ho pensato che mio padre fosse Dio scritto da Paul Auster, pubblicato da Einaudi (ET ... Ho pensato che mio padre fosse Dio Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte da Paul Auster. ... mi sono irrimediabilmente innamorata di Paul Auster ed ho deciso di leggere tutti i suoi libri.

Paul Auster: Libri dell'autore in vendita online

Ho pensato che mio padre fosse Dio. Storie dal cuore dell'America raccolte e riscritte: Nel 1999 Paul Auster, incaricato di condurre un programma radiofonico a diffusione nazionale, chiese agli ascoltatori di collaborare inviandogli storie rigorosamente vere che avessero al centro un fatto, un evento, una situazione misteriosi e difficili da spiegare secondo la logica.

LIBRI CORRELATI