La freccia verde eBook

Squillogame.it La freccia verde Image

La freccia verde PDF. La freccia verde ePUB. La freccia verde MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di La freccia verde su squillogame.it.

È il 1588. L'Invincibile Armata Spagnola è in rotta, l'Inghilterra ha vinto. Stanco delle fatiche di guerra, sir Edwin Barley ritorna a casa. Al suo fianco l'inseparabile Silenzio, guerriero imbattibile, gigantesco e muto. Ma ad attenderli non trovano la pace promessa. Il padre di Edwin è stato soggiogato dal fascino della nuova moglie, la crudele e perversa Grace, che ha costretto tutti i contadini a venderle i loro terreni. Chi ha rifiutato, come il padre adottivo di Silenzio, è stato barbaramente ucciso. Silenzio e Edwin riescono a vendicarsi, ma devono fuggire. Silenzio conosce la terra che può accoglierli: è il misterioso luogo da cui proviene, la comunità di Sion. Lì, nel cuore della foresta, uomini e donne vivono liberi, lontani dal giogo della legge e dall'ingiustizia sociale. Edwin vi trova persino l'amore, nella persona di Bidu, giovane e indomita arciera. Ma le macchinazioni di Grace non si placano, e mettono a rischio la sopravvivenza stessa di quell'angolo di paradiso. Edwin e Silenzio, insieme, riusciranno a trasformare gli allegri compari di Sion in un esercito di combattenti per la propria libertà e per la salvezza della foresta.

NOME DEL FILE: La freccia verde.pdf

DIMENSIONE: 1,41 MB

DATA: 2013

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Freccia Verde - Home | Facebook

La freccia verde book. Read 2 reviews from the world's largest community for readers. È il 1588. L'Invincibile Armata Spagnola è in rotta, l'Inghilterra ...

Freccia Verde (@frecciaverde.19) • Instagram photos and videos

Fare clic sulla freccia verde nella parte destra della barra di ricerca incrementale per usare la barra potenziata di ricerca e sostituisci. Haga clic en la flecha verde en el lado derecho de la barra de búsqueda incremental para cambiar a la de búsqueda y reemplazo.

LIBRI CORRELATI