Nazzano e il suo territorio eBook

Squillogame.it Nazzano e il suo territorio Image

Siamo lieti di presentare il libro di Nazzano e il suo territorio, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Nazzano e il suo territorio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, domenica, 13 giugno 2021, la descrizione del libro Nazzano e il suo territorio non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: Nazzano e il suo territorio.pdf

DIMENSIONE: 3,37 MB

DATA: none

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Castello di Nazzano - Rivanazzano (PV) - Viqueria

Il nuovo feudo di Riva di Nazzano passò quindi ai De Mari di Genova, poi nel 1712 ai Rovereto - De Mari che ne furono signori fino al 1797, quando vennero aboliti i diritti feudali. Nell'Ottocento si consolidò il nome di Rivanazzano, che rimase fino al 2009 quando il comune volle sottolineare la presenza delle sorgenti termali nel suo territorio, assumendo ufficialmente la denominazione di ...

Castello di Nazzano - Rivanazzano (PV) - Viqueria

Uomo e territorio. Le modificazioni indotte dall'uomo sull'alveo fluviale del Tevere hanno fatto la storia di questo lembo di Lazio, ma proprio grazie all'esistenza della riserva il grande fiume ancora offre ambienti naturali di grande fascino.

LIBRI CORRELATI