La cliente eBook

Squillogame.it La cliente Image

Leggi il libro di La cliente direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La cliente in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Marco vive nella periferia parigina con la giovane moglie Fanny e la sua famiglia e, all'insaputa di tutti, fa il gigolò. La sua doppia vita gli consente di accumulare il denaro che serve per assicurare maggiore tranquillità economica alla moglie e soprattutto per comprarle il negozio da parrucchiere che lei sogna da sempre. Le sue clienti sono signore ricche e annoiate della Parigi bene in cerca di trasgressioni. Tra queste, Judith. Noto volto televisivo, paga gli uomini perchè non vuole complicazioni sentimentali. Tra loro nasce un'intesa che va al di là delle premesse iniziali. Tutto si interrompe quando Fanny scopre la doppia vita del marito e lo obbliga a smettere, finchè non sarà lei stessa a chiedergli di ricominciare.

NOME DEL FILE: La cliente.pdf

DIMENSIONE: 2,40 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI ONLINE

LA CLIENTE - Film (1998)

Servizio Clienti Private Banking Numero verde 800.710.710 (dall'estero +39 02 33408963) Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze .

La soddisfazione del cliente: appunti e riflessioni

Scopri online tutti i servizi di UniCredit Private Banking dall'apertura del conto alla consulenza finanziaria dedicata. La Banca con un servizio speciale.

LIBRI CORRELATI