Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi eBook

Squillogame.it Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi Image

Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi PDF. Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi ePUB. Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi su squillogame.it.

Questo volume è un ritratto di Primo Levi costruito quasi involontariamente, ma consapevolmente da lui stesso. L'autore di Se questo è un uomo ha passato la vita a testimoniare, si è confessato per decenni nelle sue pagine. Ma non ha lasciato una biografia compiuta. Gli autori, riunendo testimonianze di diverso genere - interviste, dichiarazioni pubbliche, trasmissioni radio e televisive, dibattiti teatrali, incontri, conferenze - ricostruiscono la storia del grande scrittore, dando vita a un profilo definito della sua personalità.

NOME DEL FILE: Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi.pdf

DIMENSIONE: 5,49 MB

DATA: 2007

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e ...

Echi di una voce perduta. Incontri, interviste e conversazioni con Primo Levi, Libro di Gabriella Poli, Giorgio Calcagno. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ugo Mursia Editore, collana Interventi, data pubblicazione 2007, 9788842537540.

Echi di una voce perduta: Incontri, interviste e ...

(10 maggio 2017) "Echi di una voce perduta" è il frutto di dodici anni di stretta amicizia tra la giornalista Gabriella Poli e Primo Levi: un volume composto non semplicemente attingendo a interviste e conversazioni registrate lungo tutta la carriera dello scrittore - scovate persino nei luoghi più impensabili - bensì soprattutto grazie alle conversazioni private con l'autore ...

LIBRI CORRELATI