La fila eBook

Squillogame.it La fila Image

Leggi il libro di La fila direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La fila in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

In una città senza nome del Nord Africa, a seguito degli sciagurati eventi, un'autorità centrale nota come la Porta ha assunto il potere assoluto. I cittadini sono costretti a presentare richiesta per tutto - per mangiare e per spostarsi, e persino per essere curati - ma la Porta rimane chiusa e muta, mentre sulla sua soglia inizia a formarsi un'enorme coda di questuanti: la Fila. In questo libro Basma Abdel Aziz racconta i lunghi mesi passati nella Fila da parte di un'umanità catapultata in una realtà parallela e pericolosamente simile al mondo in cui viviamo. La Fila è un ritratto di quanto sta accadendo appena al di là del Mediterraneo. Descrivendo la natura profonda degli autoritarismi, ci racconta la realtà allucinata di un mondo dilaniato tra la delusione post-Primavere Arabe e il sogno disperato di fuggire da un sistema in cui vivere è diventato impossibile.

NOME DEL FILE: La fila.pdf

DIMENSIONE: 10,42 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Addio alla coda nei supermercati: le 3 app da usare per ...

Traduzioni in contesto per "la fila" in italiano-inglese da Reverso Context: la fila per, fare la fila, c'è la fila, saltare la fila, fanno la fila per

Luny Tunes - La Fila (Lyric Video) ft. Don Omar, Sharlene ...

Salta la fila permette di offrire ai tuoi clienti il servizio di spesa online con consegna a domicilio o ritiro presso il punto vendita.

LIBRI CORRELATI