La città sepolta eBook

Squillogame.it La città sepolta Image

Siamo lieti di presentare il libro di La città sepolta, scritto da James Rollins. Scaricate il libro di La città sepolta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Penisola Arabica, 300 d.C. Ubar era la città più ricca e ammirata dell'antichità, ma un giorno scomparve agli occhi degli uomini, sepolta sotto una tempesta di sabbia. La chiamano l'Atlantide del deserto... Londra, oggi. Un'esplosione distrugge la Galleria Kensington, l'ala del British Museum riservata ai manufatti arabi. È stato un attentato? O uno strano fenomeno naturale, come sembra dalla registrazione delle telecamere di sorveglianza? Ma la curatrice della collezione, Sofia al-Maaz, scopre tra le macerie un oggetto sorprendente. Arabia, oggi. L'agente della Sigma Pointer Crowe, che partecipa alle indagini, deve scoprire quale segreto nasconde la città perduta di Ubar: ma il deserto non è l'unica minaccia che dovrà fronteggiare... Da Londra al golfo Persico, da Washington al deserto arabo, quella che sembra un'affascinante sfida scientifica, si trasformerà presto per Pointer e Sofia in una sfida mortale, un percorso a ostacoli, di enigmi, misteri e trappole letali.

NOME DEL FILE: La città sepolta.pdf

DIMENSIONE: 1,45 MB

DATA: 2014

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La città dove è sepolto Maometto - Cruciverba

In questa puntata: La città sepolta, Popei. Nell'area degli scavi archeologici di Pompei è stata portata alla luce l'antica città romana distrutta tragicamente a seguito di una delle eruzioni ...

La città sepolta - Wikipedia

La porta Marzia dà accesso alla sotterranea via Bagliona, che con percorso di insolita quanto eccezionale suggestione - meccanizzato nell'ultimo tratto - penetra nella 'città sepolta', cioè nelle costruzioni della Rocca Paolina e tra i resti del rione medievale appartenuto alla consorteria dei Baglioni.

LIBRI CORRELATI