Il deserto nella città eBook

Squillogame.it Il deserto nella città Image

Il deserto nella città PDF. Il deserto nella città ePUB. Il deserto nella città MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il deserto nella città su squillogame.it.

Il deserto nella città è un percorso di preghiera e di meditazione sulle scritture da svolgersi nell'arco di una settimana, nell'intenzione di ricreare anche nella vita frenetica della città quel "deserto" dei Padri che non è da intendere come luogo della lontananza dagli uomini, ma come occasione per la riscoperta e il riavvicinamento a Dio. Il testo forse più intenso di Carlo Carretto, nato proprio nel momento in cui aveva deciso di smettere di scrivere libri. Nel corso di un viaggio a Hong Kong, di fronte alle immense città della Cina popolare, il monaco di Spello cede all'insistenza di un giovane che gli domanda "Fratel Carlo, aiutami a pregare nella mia città". Nasce così "Il deserto nella città\

NOME DEL FILE: Il deserto nella città.pdf

DIMENSIONE: 2,83 MB

DATA: 2013

SCARICARE
LEGGI

PDF Carlo Carretto Il Deserto Nella Città

Il deserto nella città è un percorso di preghiera e di meditazione sulle scritture da svolgersi nell'arco di una settimana, nell'intenzione di ricreare anche nella vita frenetica della città quel "deserto" dei Padri che non è da intendere come luogo della lontananza dagli uomini, ma come occasione per la riscoperta e il riavvicinamento a Dio.

Il deserto nella città - Carretto Carlo | eBay

Ma, come l'autore ripete spesso, il "deserto"? è ben di più di un luogo geografico, è una dimensione fondamentale della nostra esistenza. Si può fare il "deserto"? anche nella città : ricavarsi una nicchia di silenzio e di solitudine, nella frenesia della nostra vita quotidiana, in cui pregare e mettersi all'ascolto di Dio.

LIBRI CORRELATI