Fiori di cenere. Iris eBook

Squillogame.it Fiori di cenere. Iris Image

Fiori di cenere. Iris PDF. Fiori di cenere. Iris ePUB. Fiori di cenere. Iris MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Fiori di cenere. Iris su squillogame.it.

Ha 17 anni, frequenta la scuola e pochi amici scelti. Una ragazza come tante, almeno in apparenza. Una fiaschetta l'accompagna: non è alcol ma caffè, perché la stranezza più grande di Thara è che non riesce a tenersi sveglia per tutto l'arco della giornata e si sente in forza soltanto all'alba e al crepuscolo. La sua vita si dipana tra le rivalità scolastiche e la voragine comunicativa con la madre. Finché un giorno, cercando di rubare dal giardino di una villetta misteriosa un iris, cade in un sonno profondo e si risveglia in una realtà di cenere. Da quel momento Thara diventa Iris e scopre cosa vuole dire essere una Crepuscolare, figlia di terrestre e di un Nocturno. Una saga urban, una nuova eroina, un nuovo incredibile mondo parallelo. Non un fantasy, ma un'incursione nei mondi possibili.

NOME DEL FILE: Fiori di cenere. Iris.pdf

DIMENSIONE: 2,30 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI ONLINE

FIORI DI CENERE. IRIS | Mercatino dell'Usato Roma eur

Il primo titolo, che si propone a un pubblico giovane, si chiama Iris, Fiori di cenere di Maurizio Temporin. La sinossi del volume. Thara è una ragazza di 17 anni, due occhi viola che la fanno sentire diversa da tutti, una mamma con cui è difficile parlare e che le ha sempre nascosto la verità sulla morte di suo padre.

Maurizio Temporin - Iris. Fiori di Cenere

Fiori Di Cenere. Iris è un libro di Temporin Maurizio edito da Giunti Editore a novembre 2012 - EAN 9788809779198: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI