I guerrieri della Mephisto eBook

Squillogame.it I guerrieri della Mephisto Image

Leggi il libro di I guerrieri della Mephisto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I guerrieri della Mephisto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

In un futuro lontano, la terra è diventata uno splendido giardino e l'umanità vive in un continuo stato di guerra. Superati i problemi dell'ambiente, i conflitti causati dall'odio razziale e religioso, la minaccia arriva dal profondo dell'universo. Una nazione aliena minaccia le rotte intergalattiche e la serenità dei terrestri. Il capitano della Marina Spaziale Mark Alexander Ghevor, era considerato un ufficiale mediocre. La sua carriera era stata bruciata da più di un episodio di insubordinazione. Da tempo è relegato in una stazione spaziale, soffocato da un lavoro d'ufficio, mentre il suo sogno è tornare a comandare un'unità di combattimento. Loris Mertel, il suo diretto superiore e compagno di accademia, gli offre un'occasione di riscatto affidandogli il comando della fregata Mephisto, per una missione di salvataggio. L'equipaggio della nave spaziale si trova inaspettatamente ad affrontare una battaglia senza speranza, fra galassie sperdute, sistemi inesplorati e buchi neri, braccato dalla flotta aliena. Riuscirà Ghevor a salvare i suoi uomini e la sua carriera? Risolleverà le sorti del conflitto?

NOME DEL FILE: I guerrieri della Mephisto.pdf

DIMENSIONE: 8,54 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I guerrieri della Mephisto - libroco.it

Dopo aver letto il libro I guerrieri della Mephisto di Silvio Gallo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Mefisto (Tex) - Wikipedia

Acquista online il libro I guerrieri della Mephisto di Silvio Gallo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI