Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV) eBook

Squillogame.it Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV) Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV), scritto da Manlio Simonetti. Scaricate il libro di Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Il volume, scritto in maniera accessibile, presenta una visione panoramica della storia del cristianesimo antico. Ogni parola è stata attentamente meditata e, anche se a prima vista potrà sembrare ovvia e di non particolare significato, ha alle spalle il distillato di lunghi anni di ricerca mai intermessa. L'autore infatti ha studiato per sessant'anni e più la storia del cristianesimo antico nelle varie declinazioni di carattere religioso, politico, sociale, culturale, e conseguentemente ha scritto molto, per lo più con l'intendimento di fare ricerca a livello scientifico, qualche volta con destinazione scolastica.

NOME DEL FILE: Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV).pdf

DIMENSIONE: 8,12 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV)

Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV), Libro di Manlio Simonetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Saggi, brossura, data pubblicazione maggio 2010, 9788843053995.

Il Vangelo e la storia. Il cristianesimo antico (secoli I-IV)

Il cristianesimo antico (secoli I-IV), Roma. Il volume, scritto in maniera accessibile, presenta una visione panoramica della storia del cristianesimo antico. Ogni parola è stata attentamente meditata e, anche se a prima vista potrà sembrare ovvia e di non particolare significato, ha alle spalle il distillato di lunghi anni di ricerca mai intermessa.

LIBRI CORRELATI