Haarmann. Storia di un lupo mannaro eBook

Squillogame.it Haarmann. Storia di un lupo mannaro Image

Haarmann. Storia di un lupo mannaro PDF. Haarmann. Storia di un lupo mannaro ePUB. Haarmann. Storia di un lupo mannaro MOBI. Il libro è stato scritto il 1996. Cerca un libro di Haarmann. Storia di un lupo mannaro su squillogame.it.

Fra il 1918 e il 1924 Haarmann massacrò 27 giovani, con i quali aveva avuto rapporti sessuali, azzannandoli alla gola e bevendone il sangue. I resti mutilati delle vittime venivano da lui venduti e gettati nel fiume. A lungo nessuno se ne accorse e quando ebbe inizio il processo, tra il pubblico, c'era anche Theodor Lessing, uno dei più radicali critici della cultura della Germania di allora. Lessing fu l'unico a capire Haarmann, mostro predestinato. Dietro il caso criminale, volle scandagliare una di quelle oscure "anomalie della natura" in cui si intrecciano "la vita amorosa e il desiderio di morte, la volontà di annientare l'altro e la volontà di essere annientati". Ma seppe anche cogliere ciò che faceva di Haarmann una creatura dei suoi tempi.

NOME DEL FILE: Haarmann. Storia di un lupo mannaro.pdf

DIMENSIONE: 3,79 MB

DATA: 1996

SCARICARE
LEGGI ONLINE

VUOI UN LIBRO: HAARMANN Storia di un lupo mannaro

Acquista online il libro Haarmann. Storia di un lupo mannaro di Theodor Lessing in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Fritz Haarmann - OcchiRossi.it

Traduzione di Rossana Sarchielli, 194 p., f.to cm 22x14, copertina flessibile. Ottime condizioni.

LIBRI CORRELATI