Jeet Kune Do. L'arte marziale di Bruce Lee eBook

Squillogame.it Jeet Kune Do. L'arte marziale di Bruce Lee Image

Siamo lieti di presentare il libro di Jeet Kune Do. L'arte marziale di Bruce Lee, scritto da Tim Tackett. Scaricate il libro di Jeet Kune Do. L'arte marziale di Bruce Lee in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Tim Tackett è una persona con una notevole formazione intellettuale, che ha saputo avvicinarsi a questa conoscenza col necessario rispetto, ma soprattutto con l'indispensabile prospettiva e formazione intellettuale per poterla trasmettere alle nuove generazioni. Il combattimento come fondamento di ogni quesito è la cornice dentro la quale Bruce elaborò una filosofia d'azione che andava oltre il fatto stesso del combattimento. Tuttavia è il combattimento il centro di tutta questa faccenda, il fine ultimo delle sue insonnie e delle sue ossessioni. Tim Tackett spiega passo per passo in questo libro, alcune delle chiavi essenziali che si ripetono in ogni confronto, riflette su di esse e c'insegna quali sono le risposte che il JKD è in grado di offrire di fronte ad esse.

NOME DEL FILE: Jeet Kune Do. L'arte marziale di Bruce Lee.pdf

DIMENSIONE: 2,91 MB

DATA: 2008

SCARICARE
LEGGI ONLINE

-Jeet Kune Do- | l'arte della guerra

Si parla e si è sempre parlato di Jeet Kune Do, l'arte marziale di Bruce Lee, pareri, opinioni contrastanti..., il cercare di appartenere ad un lignaggio per ottenere consensi dagli altri, ecc. ecc. Come dico sempre, però, della filosofia del Jeet Kune Do, approccio mentale che il fondatore del JKD ha utilizzato non solo come sviluppo della sua arte marziale, ma anche come stile di vita.

-Jeet Kune Do- | l'arte della guerra

Jeet Kune Do. L'arte marziale di Bruce Lee, Libro di Tim Tackett. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jute Sport, data pubblicazione luglio 2008, 9788888911328.

LIBRI CORRELATI