Il pensiero politico di Carlo Pisacane eBook

Squillogame.it Il pensiero politico di Carlo Pisacane Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il pensiero politico di Carlo Pisacane, scritto da Leonardo La Puma. Scaricate il libro di Il pensiero politico di Carlo Pisacane in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 06 maggio 2021, la descrizione del libro Il pensiero politico di Carlo Pisacane non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: Il pensiero politico di Carlo Pisacane.pdf

DIMENSIONE: 3,89 MB

DATA: 1995

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Biografia di Carlo Pisacane - Biografieonline

Carlo Pisacane, duca di San Giovanni (Napoli, 22 agosto 1818 - Sanza, 2 luglio 1857), è stato un rivoluzionario e patriota italiano, di ideologia socialista libertaria e di orientamento federalista d'impronta proudhoniana. Partecipò attivamente all'impresa della Repubblica Romana, assieme a Giuseppe Mazzini, Goffredo Mameli e Giuseppe Garibaldi, ma rimase particolarmente celebre per aver ...

Carlo Cattaneo - Wikipedia

Martedì 30 gennaio 2018, dalle ore 16.30, a Sapri, presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Leonardo Da Vinci", è prevista la presentazione del volume del Prof. Leone Melillo, "Il pensiero politico di Carlo Pisacane tra nazionalismo, fascismo ed antifascismo", prefazione di Francesco Bonini (Magnifico Rettore dell'Università LUMSA di Roma).

LIBRI CORRELATI