Digerire bene eBook

Squillogame.it Digerire bene Image

Siamo lieti di presentare il libro di Digerire bene, scritto da Mara Ramploud,Mara Breno. Scaricate il libro di Digerire bene in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

I disturbi gastrointestinali, benché spesso non gravi, possono diventare molto fastidiosi. Questo libro affronta il tema partendo dalla descrizione dettagliata sia dell'apparato digerente sia della digeribilità e dell'assimilazione dei singoli alimenti; per giungere alla conclusione che le combinazioni alimentari e la scelta degli orari dei pasti giocano un ruolo fondamentale sulla nostra salute e, di conseguenza, sulla qualità della nostra vita quotidiana. In particolare le autrici descrivono: le patologie gastrointestinali più comuni; le diete più indicate per curare i singoli disturbi dell'apparato digerente; la funzione terapeutica del digiuno; i farmaci più utilizzati dalla medicina convenzionale; i rimedi maggiormente impiegati dalle medicine complementari.

NOME DEL FILE: Digerire bene.pdf

DIMENSIONE: 8,81 MB

DATA: 2008

SCARICARE
LEGGI ONLINE

RIMEDIO PER DIGERIRE NATURALE DELLA NONNA ricetta

Come digerire dopo aver mangiato troppo. ... Se si è determinati a fare incetta di carne e purè di patate, è bene non sentirsi in colpa se si lasciano da parte i cavolini di Bruxelles: ...

Cosa mangiare la sera: idee per la cena e cibi da evitare

- Carne rossa. Rientra tra i cibi di evitare a cena perché difficile da digerire, impegna il corpo nel suo assorbimento per tutta la notte, impedendoci di dormire. - Alcol. Nonostante si dica che un bicchierino di alcol la sera faccia addormentare meglio, in realtà questo disidrata il corpo, riducendo la funzione ristoratrice del sonno.

LIBRI CORRELATI