Alain Ducasse. Le migliori ricette dai Grands Livres de Cuisine eBook

Squillogame.it Alain Ducasse. Le migliori ricette dai Grands Livres de Cuisine Image

Siamo lieti di presentare il libro di Alain Ducasse. Le migliori ricette dai Grands Livres de Cuisine, scritto da Alain Ducasse. Scaricate il libro di Alain Ducasse. Le migliori ricette dai Grands Livres de Cuisine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Questo libro di cucina, frutto di una selezione dal corpus delle ricette pubblicate in Francia, rappresenta una vera e propria sintesi della sapienza accumulata nel corso di oltre trent'anni di esperienza, contrassegnata dall'impegno di Ducasse a lavorare un prodotto di qualità per proporre una cucina equilibrata e sana. Questo libro raccoglie 300 ricette ideate da Alain Ducasse e dai suoi chef nei ristoranti di tutto il mondo: selezionate a partire da un ricchissimo repertorio internazionale, utilizzano più di 100 prodotti di altissima qualità e propongono una vasta gamma di piatti e dessert, dai più tradizionali ai più originali.

NOME DEL FILE: Alain Ducasse. Le migliori ricette dai Grands Livres de Cuisine.pdf

DIMENSIONE: 9,99 MB

DATA: 2012

SCARICARE
LEGGI

Alain Ducasse. Le migliori ricette dai Grands Livres de ...

Dai Grands Livres de Cuisine di Alain Ducasse, le migliori ricette del grande chef francese: la vera e propria sintesi di un sapere acquisito in oltre trent'anni e contraddistinto dall'attenzione verso i prodotti genuini e dall'amore per una cucina sana ed equilibrata. 300 ricette elaborate da Alain Ducasse e dai suoi chef e selezionate all'interno di un repertorio internazionale: un tour dei ...

Alain Ducasse: +28.000 Ricette Alain Ducasse | Cucina ...

Questo libro raccoglie 300 ricette ideate da Alain Ducasse e dai suoi chef nei ristoranti di tutto il mondo: selezionate a partire da un ricchissimo repertorio internazionale, utilizzano più di 100 prodotti di altissima qualità e propongono una vastissima gamma di piatti e dessert, dai più tradizionali ai più originali.

LIBRI CORRELATI