Expo 58 eBook

Squillogame.it Expo 58 Image

Leggi il libro di Expo 58 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Expo 58 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

L'Exposition universelle et internationale de Bruxelles del 1958 è il primo evento del genere dopo la Seconda guerra mondiale. La tensione politica tra la Nato e i paesi del blocco sovietico è al culmine. In piena Guerra fredda, dietro la facciata di una manifestazione che si propone di avvicinare i popoli della Terra, fervono operazioni d'intelligence in cui le grandi potenze si spiano a vicenda. Incaricato di sovrintendere alla gestione del club Britannia nel padiglione inglese è un giovane copywriter del Central Office of Information di Londra, Thomas Foley, che si trova così catapultato al centro di un intrigo internazionale di cui diventa un'inconsapevole pedina. In un fuoco di fila di esilaranti colpi di scena, il racconto corre su due binari paralleli egualmente coinvolgenti: i turbamenti amorosi del giovane Thomas e una spy story pervasa dal proverbiale umorismo di Coe.

NOME DEL FILE: Expo 58.pdf

DIMENSIONE: 1,93 MB

DATA: 2013

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Expo 58 - Jonathan Coe

Expo 58 may represent a glittering future, both for Europe and for Thomas himself, but he will soon be forced to decide where his public and private loyaties really lie. For fans of Jonathan Coe's classic comic bestsellers What a Carve Up! and The Rotters' Club, this hilarious new novel, which is set in the Mad Men period of the mid 50s, will also be loved by readers of Nick Hornby, William ...

Expo '58, l'Atomium di Bruxelles - Latitudes

Expo 58 è un libro di Jonathan Coe pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica: acquista su IBS a 8.55€!

LIBRI CORRELATI