L' ultima protettrice eBook

Squillogame.it L' ultima protettrice Image

Siamo lieti di presentare il libro di L' ultima protettrice, scritto da none. Scaricate il libro di L' ultima protettrice in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Un amore proibito tra un'elfa guerriera e un mago umano provoca una guerra sanguinosa tra due razze ostili: Lystria, Protettrice della Freccia Punta di neve, sceglie di infrangere la promessa di utilizzare il dardo magico di cui è custode per la sopravvivenza del suo popolo pur di salvare Xavier, mago umano col quale ha concepito un figlio mezzosangue scatenando le ire del Dio Taigar. Lystria viene punita con la sparizione della Freccia, privata dei suoi poteri e del suo unico amore, che viene tramutato in un essere violento e corrotto senza più alcun ricordo della sua vita terrena. Secondo la legge di Taigar, la Protettrice che fallisce nel suo compito perde ogni diritto sulla Freccia, e sarà compito della diretta discendente ritrovarla e riportarla all'interno dei confini del Regno. Un'estenuante ricerca, una corsa contro il tempo di una giovane ignara delle sue vere origini, che con l'aiuto di alcuni importanti alleati dovrà combattere contro l'orrore della guerra e sopportare terribili perdite sempre in bilico tra l'entusiasmo e l'insicurezza per le sue straordinarie capacità.

NOME DEL FILE: L' ultima protettrice.pdf

DIMENSIONE: 3,91 MB

DATA: 2010

SCARICARE
LEGGI

Il 13 dicembre è Santa Lucia, la protettrice della vista ...

Curiosità: Lana, seta, pellicce e in genere tutti i tessuti di origine animale sono il cibo preferito delle larve delle tarme. Si tratta di piccole farfalle attratte da residui organici come capelli, scaglie di pelle e sudore. Prediligono luoghi bui e umidi, come ad esempio gli armadi, dove possono aggredire i vestiti riposti provocando vistosi buchi.

Libro L'ultima protettrice - M. Ferranti - Il Filo - Nuove ...

Michele è il protettore dei protettori, l'arcangelo guerriero, principe delle milizie celesti, avversario di Satana e degli angeli che si erano ribellati a Dio, e che lui aveva vinto al grido di guerra: «Chi è come Dio?», che è anche il significato del suo nome in lingua ebraica.

LIBRI CORRELATI