April è scomparsa eBook

Squillogame.it April è scomparsa Image

April è scomparsa PDF. April è scomparsa ePUB. April è scomparsa MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di April è scomparsa su squillogame.it.

Pensi davvero di conoscere i tuoi vicini? Hannah Abbott ha paura della sua stessa ombra. Vive in un costante stato di ansia e per questo motivo cerca di starsene più isolata che può nella sua casa nello Yorkshire. Lascia l'appartamento molto raramente e la sua unica amica è Edith, un'anziana vicina. Ma tutto è destinato a cambiare per sempre quando sull'altro lato della strada si trasferisce la famiglia Mason. È il ritratto della perfezione e tutto l'affetto dei genitori si riversa sull'adorabile figlia adolescente, April. Ma un giorno Hannah vede qualcosa di inquietante dalla finestra. Qualcosa che la costringe a fare una scelta. Laura Mason è stanca di fingere che tutto sia a posto. Fare in modo che tutti pensino che la sua famiglia è perfetta può diventare estenuante. Specialmente perché quando le porte di casa vengono chiuse, niente è più come sembra. La loro vita è un castello di bugie, c'è un passato oscuro che ha lasciato cicatrici profonde. E sua figlia si trova proprio al centro della tempesta. Chi salverà April?

NOME DEL FILE: April è scomparsa.pdf

DIMENSIONE: 2,45 MB

DATA: 2019

SCARICARE
LEGGI

Recensione April è Scomparsa - Sarah A. Denzil ⋆ A Trendy ...

April Jones è una bambina di cinque anni di Machynlleth, Galles, che è scomparsa lunedì 1 ottobre 2012 intorno alle ore 19.30, mentre giocava con la sua bicicletta a circa 400 metri da casa. Alcuni bambini che stavano giocando con lei hanno affermato di averla vista per l'ultima volta mentre saliva su un furgoncino.

April è scomparsa - Thrillernord

April non è mai scomparsa. Semmai e tornata. Attenzione al capitolo 25 che non e al suo posto ma dopo il capitolo 28. Il romanzo è scorrevole e veloce ma la scrittura è banale fino alla fine, quando si scopre cosa c è dietro alla famiglia Mason.

LIBRI CORRELATI