Re Nudo (2016). Vol. 32: Malattia e cura. eBook

Squillogame.it Re Nudo (2016). Vol. 32: Malattia e cura. Image

Siamo lieti di presentare il libro di Re Nudo (2016). Vol. 32: Malattia e cura., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Re Nudo (2016). Vol. 32: Malattia e cura. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 28 gennaio 2021, la descrizione del libro Re Nudo (2016). Vol. 32: Malattia e cura. non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

NOME DEL FILE: Re Nudo (2016). Vol. 32: Malattia e cura..pdf

DIMENSIONE: 7,87 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Editore Re Nudo - Ultime novità

La vitiligine è una malattia cronica della pelle, non congenita, caratterizzata da ipomelanosi o leucodermia cioè dalla comparsa sulla cute, sui peli o sulle mucose, di chiazze non pigmentate, cioè zone dove manca del tutto la fisiologica colorazione dovuta alla melanina, e che appaiono bianche o traslucide. È completamente infondata la credenza che tale malattia sia contagiosa.

Ex-gay - Wikipedia

Ex-gay è un controverso termine utilizzato per indicare una persona che sarebbe passata dall'orientamento omosessuale o bisessuale a quello eterosessuale esclusivo, spontaneamente o attraverso pratiche di conversione dall'efficacia non scientificamente provata, come la cosiddetta terapia riparativa. È impiegato per lo più da alcuni gruppi religiosi e nella letteratura di chi sostiene l ...

LIBRI CORRELATI