Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale eBook

Squillogame.it Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale Image

Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale PDF. Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale ePUB. Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale su squillogame.it.

Le "Confessioni" di Sant'Agostino costituiscono senza dubbio uno dei grandi classici della letteratura occidentale. Dalla tarda antichità al Medioevo, dal Rinascimento e fino ai giorni nostri, non hanno cessato di essere lette e meditate. Si tratta invero di un libro straordinario e - possiamo dire - unico nel suo genere: con una sincerità e un'immediatezza che raramente si riscontra negli autori antichi, Agostino vi traccia il ritratto di se stesso e della propria vita. Dall'infanzia ai turbolenti anni della giovinezza, per poi procedere verso l'età matura, i ripensamenti, gli sbandamenti, le esitazioni, infine la definitiva conversione al cristianesimo e la scelta della vita religiosa. Introduzione di Vittorino Grossi.

NOME DEL FILE: Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale.pdf

DIMENSIONE: 8,52 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI

Le Confessioni Testo Latino A Fronte Libri - UNILIBRO

Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz. integrale, Libro di Agostino (sant'). Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana I MiniMammut, rilegato, data pubblicazione marzo 2015, 9788854174627.

Free Le confessioni. Testo latino a fronte. Ediz ...

Le Confessioni. Testo Latino A Fronte è un libro di Agostino (Sant'), Tessore D. (Curatore) edito da Newton Compton Editori a marzo 2015 - EAN 9788854174627: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI