Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone eBook

Squillogame.it Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone Image

Siamo lieti di presentare il libro di Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone, scritto da Steve Wide,Michelle Mackintosh. Scaricate il libro di Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Questa guida raccoglie per la prima volta le 140 migliori località termali sparse sull’Arcipelago: grandi centri benessere (i cosiddetti supa-sentō), bagni pubblici locali, SPA di lusso, rifugi tra i boschi e persino intere cittadine termali. Per millenni le sorgenti termali (Onsen) sono state oggetto di venerazione per le qualità benefiche e rilassanti delle loro acque, e come ogni cosa in Giappone, ne è nato un rituale. Questa guida raccoglie per la prima volta le 140 migliori località termali sparse sull'Arcipelago: grandi centri benessere (i cosiddetti supa-sento), bagni pubblici locali, SPA di lusso, rifugi tra i boschi e persino intere cittadine termali. La guida vi aiuterà a padroneggiare le regole e la complessa etichetta di questa pratica rituale condivisa, mentre un elenco dei servizi disponibili vi aiuterà a scegliere la struttura a voi più adatta. Un volume per chi prepara il viaggio in Giappone e vuole vivere un'esperienza unica e autentica.

NOME DEL FILE: Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone.pdf

DIMENSIONE: 1,79 MB

DATA: none

SCARICARE
LEGGI

Onsen le terme - viaggiappone.com | viaggiappone

#ONSEN #TERME #GIAPPONE Ciao a tutti. Ecco un nuovo video recensione di un volume acquistato da pochissimo tempo. Si tratta di ONSEN - sorgenti e località termali in Giappone di Steve Wide e ...

I Nove Inferni di Beppu: curiosità sulle terme giapponesi ...

La località termale di Akan-ko a Hokkaido. Il Kazurabashi hotel nella Iya Valley, Shikoku. L'hotel Iwaso, sull'isola di Miyajima. L'esperienza dell'onsen raggiunge il suo massimo coi bagni all'aperto (rotemburo), se possibile nelle mezze stagioni e meglio se si tratta di acque termali naturali (non riscaldate).

LIBRI CORRELATI