Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone eBook

Squillogame.it Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone Image

Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone PDF. Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone ePUB. Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone MOBI. Il libro è stato scritto il none. Cerca un libro di Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone su squillogame.it.

Questa guida raccoglie per la prima volta le 140 migliori località termali sparse sull’Arcipelago: grandi centri benessere (i cosiddetti supa-sentō), bagni pubblici locali, SPA di lusso, rifugi tra i boschi e persino intere cittadine termali. Per millenni le sorgenti termali (Onsen) sono state oggetto di venerazione per le qualità benefiche e rilassanti delle loro acque, e come ogni cosa in Giappone, ne è nato un rituale. Questa guida raccoglie per la prima volta le 140 migliori località termali sparse sull'Arcipelago: grandi centri benessere (i cosiddetti supa-sento), bagni pubblici locali, SPA di lusso, rifugi tra i boschi e persino intere cittadine termali. La guida vi aiuterà a padroneggiare le regole e la complessa etichetta di questa pratica rituale condivisa, mentre un elenco dei servizi disponibili vi aiuterà a scegliere la struttura a voi più adatta. Un volume per chi prepara il viaggio in Giappone e vuole vivere un'esperienza unica e autentica.

NOME DEL FILE: Onsen. Sorgenti e località termali del Giappone.pdf

DIMENSIONE: 4,86 MB

DATA: none

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Terme: alla scoperta delle più belle onsen del Giappone

Beppu, la più grande località termale del Giappone occidentale, e la vicina Yufuin offrono luoghi balneabili e posti da visitare, dai quali è molto semplice raggiungere laghi e montagne. Grazie alla loro storia pittoresca e ai siti naturali di incredibile bellezza, la visita a questi onsen sarà a dir poco indimenticabile.

Terme: alla scoperta delle più belle onsen del Giappone

Questa guida raccoglie per la prima volta le 140 migliori località termali sparse sull'Arcipelago: grandi centri benessere (i cosiddetti supa-sentō), bagni pubblici locali, SPA di lusso, rifugi tra i boschi e persino intere cittadine termali. Per millenni le sorgenti termali (Onsen) sono state oggetto di venerazione per le qualità benefiche e rilassanti delle loro acque, e come ogni cosa ...

LIBRI CORRELATI