Ho scelto te eBook

Squillogame.it Ho scelto te Image

Siamo lieti di presentare il libro di Ho scelto te, scritto da Maria Copertino. Scaricate il libro di Ho scelto te in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Come dice una famosa canzone, "certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano". È quello che succede a Ginevra, giovane trentenne assistente di un noto studio commerciale di Parigi, fidanzata da due anni con Derek, importante avvocato di successo: in un piovoso venerdì di settembre in un centro commerciale il suo sguardo incrocia quello di Kevin, il suo primo amore. Sono passati molti anni da quando si sono lasciati, lui le aveva spezzato il cuore e lei si era rifatta una vita e ora, a pochi mesi dall'altare, mentre pianifica il suo matrimonio, ecco che quel solo sguardo basta a mettere tutto in discussione... Ginevra è sconvolta, lacerata da un dilemma interiore di difficile soluzione: Kevin è adrenalina pura, passione dirompente, brividi sulla pelle; Derek è la solidità di una vita sicura, l'affidabilità fatta persona, l'uomo che tutte le invidiano. A chi giurare amore eterno? Voci che si alternano in una storia molto più complicata di quello che sembra, con risvolti sorprendenti.

NOME DEL FILE: Ho scelto te.pdf

DIMENSIONE: 10,44 MB

DATA: 2018

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ho scelto te - Giulia Ross - Libro - Mondadori Store

Ho scelto te è un eBook di Ross, Giulia pubblicato da Newton Compton Editori a 3.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Hai Scelto Me Testo Zucchero - Angolo Testi

Ho scelto te. jessichina98gmailcom - 15/12/2016 19:13. Libro davvero bellissimo che ho divorato in un solo giorno. La lettura è molto scorrevole, fluida, mentre gli avvenimenti sono ben dettagliati e poco meno le descrizioni delle persone.

LIBRI CORRELATI