Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio eBook

Squillogame.it Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio Image

Leggi il libro di Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

A che serve un padre? Qual è il nuovo ruolo che la compagna e la società si aspettano da lui? La ricerca della parità nel rapporto di coppia va di pari passo con un mutamento dei rapporti all'interno della famiglia che è vista sempre meno come un'organizzazione di statuti e di ruoli e sempre più come un luogo di scambi affettivi, coesistenza di identità individuali, sviluppo e realizzazione personale. Gli uomini si trovano sempre più coinvolti in una paternità immediata e diretta e non, come avveniva in passato, in una paternità a distanza (autoritaria e simbolica) e posticipata all'adolescenza dei figli.

NOME DEL FILE: Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio.pdf

DIMENSIONE: 10,85 MB

DATA: 2001

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio

Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio è un ebook di Oliverio Ferraris Anna|Sarti Paolo pubblicato da Giunti Editore al prezzo di € 9,99 il file è nel formato pdf

Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio

Vuoi leggere il libro di Sarò padre. Desiderare, accogliere, saper crescere un figlio direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! .

LIBRI CORRELATI