I pilastri della terra eBook

Squillogame.it I pilastri della terra Image

Leggi il libro di I pilastri della terra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I pilastri della terra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Un mystery, una storia d'amore, una grande rievocazione storica: nella sua opera più ambiziosa e acclamata, Ken Follett tocca una dimensione epica, trasportandoci nell'Inghilterra medievale al tempo della costruzione di una cattedrale gotica. Intreccio, azione e passioni si sviluppano così sullo sfondo di un'era ricca di intrighi e cospirazioni, pericoli e minacce, guerre civili, carestie, conflitti religiosi e lotte per la successione al trono. Con la stessa suspense che caratterizza tutti i suoi thriller, Follett ricrea un'epoca scomparsa e affascinante. Foreste, castelli e monasteri sono l'avvolgente paesaggio, mosso dai ritmi della vita quotidiana e dalla pressione di eventi storici e naturali entro il quale per circa quarant'anni si confrontano e si scontrano le segrete aspirazioni e i sentimenti dei protagonisti - monaci, mercanti, artigiani, nobili, fanciulle misteriose -, vittime o pedine di avvenimenti che ne segnano i destini e rimettono continuamente in discussione la costruzione della cattedrale.

NOME DEL FILE: I pilastri della terra.pdf

DIMENSIONE: 1,76 MB

DATA: 2016

SCARICARE
LEGGI

I pilastri della terra - Follett, Ken - Ebook - EPUB con ...

Lotte e omicidi saranno i protagonisti de I pilastri della terra come lo saranno per il secondo volume della storia, Mondo senza fine. Ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della terra, Kingsbridge è ormai una città fiorente dove il mercato e la Cattedrale ne sono il centro nevralgico.

I pilastri della terra - Serie TV (2010) - MYmovies.it

I Pilastri della Terra narrano le vicessitudini di diversi personaggi che si scambiano il ruolo di protagonista nell'Inghilterra medievale, esattamente tra il 1120 e 1174. Mille pagine che volano via senza particolari rallentamenti e non è affatto facile riuscirci ma stiamo parlando pur sempre di Ken Follett.

LIBRI CORRELATI