Storie assassine eBook

Squillogame.it Storie assassine Image

Siamo lieti di presentare il libro di Storie assassine, scritto da Bernard Quiriny. Scaricate il libro di Storie assassine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

In questo trattato di assurdologia c'è di tutto: cose che prendono la parola, amanti che si azzurrano, critici che si fanno un punto d'onore di ammazzare i loro scrittori, sconcertanti diari di bordo, rigorose relazioni antropologiche su tribù lontane, carcerieri ossessionati, bevitori incalliti, casi clinici, ret-tifiche che rettificano rettifiche. Una collezione molto particolare di racconti sorprendenti, venati stavolta da un composto humour nero che provoca risate aperte, sorrisi a denti stretti e qualche ghiaccio brivido. Sempre spiazzanti, le Storie assassine sono una prelibatezza raffinata per chi della letteratura ama la lievità e la capacità di far rocambolare la fantasia. (Con stile ed eleganza, beninteso.)

NOME DEL FILE: Storie assassine.pdf

DIMENSIONE: 7,51 MB

DATA: 2015

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storie assassine - Bernard Quiriny - eBook - Mondadori Store

Storie assassine, Libro di Bernard Quiriny. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da L'orma, collana Kreuzville, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788898038657.

Storie assassine (Bernard Quiriny) - Remo Bassetti

Dopo aver letto il libro Storie assassine di Bernard Quiriny ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...

LIBRI CORRELATI