Ho qualcosa da dirti eBook

Squillogame.it Ho qualcosa da dirti Image

Leggi il libro di Ho qualcosa da dirti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ho qualcosa da dirti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su squillogame.it.

Jamal è uno psicanalista che vive da solo a Londra. È separato, ha un figlio che adora, una sorella difficile e un caro amico che in età avanzata scopre le gioie del sesso non convenzionale. Ha molti ricordi, diverse avventure da raccontare, ma soprattutto ha un segreto che lo tormenta da decenni: il peso di un omicidio, tragicamente legato alla scomparsa del suo primo amore, Ajita. Ecco allora che ciò che è stato ritorna prepotentemente a cercarlo e a metterlo di fronte a una scelta, a una possibilità di riscatto. Hanif Kureishi torna con un affresco che parte dagli anni Settanta e arriva, fra droghe e cultura pop, fino ai turbamenti della Londra moderna.

NOME DEL FILE: Ho qualcosa da dirti.pdf

DIMENSIONE: 1,92 MB

DATA: 2009

SCARICARE
LEGGI ONLINE

HO QUALCOSA DA DIRTI, Enrica Bonaccorti da settembre su TV8

Ho qualcosa da dirti, il nuovo programma di tv8 condotto da Enrica Bonaccorti, parte lunedì 9 settembre.Ogni giorno alle 17.30 dal lunedì al venerdì, la conduttrice ospiterà i protagonisti che ...

Ho qualcosa da dirti: bentornata Enrica, a braccia aperte

Ho Qualcosa Da Dirti, programma condotto da Enrica Bonaccorti, chiude questa sua prima tornata con Vladimir Luxuria, chiamata nell'ormai celebre caffetteria da sua madre. "Io una cosa che non ho mandato giù, perché tu non mi hai detto, guardandomi negli occhi, che eri omosessuale".

LIBRI CORRELATI