Il paradosso di Plazzi eBook

Squillogame.it Il paradosso di Plazzi Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il paradosso di Plazzi, scritto da none. Scaricate il libro di Il paradosso di Plazzi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su squillogame.it.

Leonardo Palmieri, il secondo programmatore più in gamba di Firenze, viene trovato morto nel suo appartamento. Oscar Plazzi, il più geniale programmatore del capoluogo fiorentino e forse di tutta Italia, viene sorpreso dalla polizia sul luogo del delitto. Il problema è che Oscar avrebbe sì voluto uccidere Palmieri, ma qualcun altro l'ha anticipato di pochi minuti mettendolo nei guai. Il "paradosso" di Plazzi sta proprio in questo: doversi scagionare dall'accusa di un delitto che non si è compiuto, ma per l'esecuzione del quale non è stato trascurato un solo dettaglio. Riccardo Raccis utilizza tutte le risorse del noir tradizionale per esplorare l'inferno climatizzato del terziario avanzato.

NOME DEL FILE: Il paradosso di Plazzi.pdf

DIMENSIONE: 9,64 MB

DATA: 2004

SCARICARE
LEGGI

Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi

Il Professor Umberto Curi presenta la nuova serie della Rivista di filosofia «Paradosso», delineando gli obiettivi e le linee di ricerca del nuovo progetto editoriale de Il Poligrafo Casa Editrice. Poiché oggi, più che mai, c'è bisogno di Filosofia.

Via Quarto, il paradosso del palazzo su area verde: il ...

Il paradosso di Plazzi, Libro di Riccardo Raccis. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Minimum Fax, collana Nichel, brossura, data pubblicazione gennaio 2004, 9788875210069.

LIBRI CORRELATI